skip to Main Content
Via Giovanni Torti 222 A/r  - C.Italia 15r 010.354041 - 338.6987654 http://www.cambio-casa.net/

 

Quando si decide di mettere in vendita una abitazione è necessario verificare sia la planimetria catastale che la situazione urbanistica, entrambe infatti devono corrispondere con lo stato di fatto dell’immobile. La normativa è stata introdotta il 1 Luglio 2010 (D. L. 31/05/2010 n° 78 art. 19) con importanti conseguenze per coloro che devono vendere una casa.

 

COME TI AIUTIAMO

 

Verifiche preliminari

Come primo step operiamo la verifica della planimetria catastale e della situazione urbanistica dell’immobile.

Risparmi tempo

Ci occupiamo della gestione delle pratiche di regolarizzazione dello stato urbanistico e catastale in modo efficiente e veloce.

Sei affiancato da professionisti

Anche per le pratiche e le stime di vendita, ci affianchiamo a professionisti del settore in modo risolvere ogni vostro dubbio.

Il nostro Geometra è a disposizione per risolvere ogni tua necessità

Lo studio tecnico Geom. Alessandro Bosio a seguito di esperienza decennale trascorsa affermando collaborazioni con studi notarili, agenzie immobiliari, imprese edili e tecnici quali studi architettura ed ingegneria, garantisce professionalità ed una globale informazione da assicurare al cliente, al fine di soddisfare al meglio le proprie esigenze in ambito catastale, comunale, fiscale ed edilizio.

La serietà e la deontologia imposta dal Collegio od Ordine di appartenenza di ciascun tecnico col quale ho consolidato una collaborazione è garanzia ulteriore per il committente di una piena soddisfazione al completamento dell’incarico affidato, assicurandone massima chiarezza e sollecitudine risolvendo le diverse questioni da affrontare in fase di acquisto o locazione degli immobili e successive, per una eventuale gestione della ristrutturazione.

In particolare nell’ambito della vendita e locazione degli immobili il sottoscritto si propone di occuparsi della redazione di attestati di prestazione energetica degli immobili, la verifica della regolarità catastale sia per quanto concerne N.C.T. ed N.C.E.U., legittimità edilizia, qualora ve ne fosse l’esigenza nella fase successiva l’acquisto, per una gestione dell’immobile riguardante idee progettuali e soluzioni per la disposizione degli interni, coordinazione di computi per l’aggiudicazione di appalto ad imprese e quant’altro possa essere di esigenza del committente per la gestione nell’ambito tecnico dell’immobile.

Condividi la nostra pagina!
Back To Top